martedì 22 novembre 2011

Charlie's Angels - il film



Titolo originale: Charlie's Angels
Nazione: USA
Anno: 2000
Genere: Avventura, Azione
Durata: 98'
Regia: McG
Cast: Drew Barrymore, Cameron Diaz, Tim Curry, Bill Murray, Lucy Liu
audio/video: 10

Trama:
Le Charlie's Angels, devono indagare sul rapimento del multimiliardario Eric Knox, proprietario della Knox Tecnologies. Come prima cosa devono intercettare Roger Corwin, sospettato numero uno, visto che è il rivale di Knox. Come conseguenza delle loro indagini ci rimettono una base e il loro capo Charlie è in pericolo.

Commenti:
Il film è tratto dalla celebre serie degli anni Settanta, ma, come in altri casi di remake hollywoodiani tratti da vecchie serie, non è importante che lo spettatore le abbia viste. Sforzo intellettivo richiesto? Nessuno! Però, con una bella ciotola di popcorn e una bevanda, potrete passare una serata di vero relax; ogni tanto servono anche quelle. ^_^


Dati tecnici:
Audio: MP3-48000Hz-128Kbps CBR ITA+ENG
DivX DRF Analyzer v0.9.5 Report!
FourCC: DX50
Codec: DivX503b2816p
Resolution: [ Width: 720 Height: 304 ]
Frame Rate: 25.000 frames per second
The Video has 141625 frames [ 01:34:24 ]
Average Frame quality is HIGH [Average DRF/quantizer is 2.96]
Standard Deviation: Quality is HIGH [Std. Deviation is 0.53]
Image Resolution is HIGH
File size: 1.862.576KB
Subtitles: ITA

Screenshots:







DVD Cover: compresa nel file
Cartella MeGa
https://mega.co.nz/#F!ysQDAJAa!I6rKLycUU1VI2cR6eaGaOA

9 commenti:

  1. ranma-fan! non so se sono io ma con fileserve mi viene fuori che si scarica in un formato non apribile, e anche se cambio programma niente!... non sarà mica il file?

    RispondiElimina
  2. O__O Che programma usi? Io ho splittato il file con 7Zip (vedi qui a sinistra in "Strumenti e utilità"), è persino gratis! ^_^
    A parte questo, i vari files che hai scaricato hanno tutti, escluso l'ultimo, la stessa dimensione? Per favore, tienimi informato.

    RispondiElimina
  3. ahhhnn questo spiega tutto! io ho WinRar, se mi scarico 7Zip quest'ultimo mi cancella WinRar?

    RispondiElimina
  4. XD No, tranquillo; avrai entrambi i programmi installati. Al limite puoi specificare quali tipi di files (estensioni .zip, .rar, .7zip, ecc.) estrarre con uno o con l'altro. Coumque io ormai uso solo 7zip, permette addirittura di estrarre dai files immagini ISO.

    RispondiElimina
  5. ho scaricato il programma ma non mi apre niente lo stesso... praticamente quando vado nel link e clicco download mi viene fuori la casella e mi chiede se lo voglio aprire o salvare: l'icona con cui mi verrebbe salvato poi il file nel computer è un foglio bianco con all'interno una finestra con tre puntini uno rosso, uno blu e uno verde... quando mi viene fuori questa icona vuol dire che quel file non lo posso aprire con niente... cosa mi consigli? c'è qualche modo per aprirlo lo stesso che non so?

    RispondiElimina
  6. O_O Scusa, credo di non riuscire a capire.
    La sequenza è: clicco sul link di download di RapidShare; scelgo di scaricare il file nel pc; dico dove scaricarlo (in quale cartella); ripeto per tutti i 19 files in cui è stato splittato.
    A questo punto vado nella cartella dove ho scaricato tutto e apro il primo (Charlie1.zip.001) con 7Zip. Estraggo tutto il contenuto (riconosce da solo che 002, 003, ecc., sono i successivi) e guardo il film. Cosa sono questi puntini rossi, verdi e blu di cui parli (oltre ad essere una citazione da Fringe XD)?
    Per caso stai usando Mac? Perché in questo caso non è 7Zip che ti serve ma la sua versione Apple e credo che si trovi qui: http://sixtyfive.xmghosting.com
    Per favore, tienimi informato degli sviluppi e non aver paura a chiedere aiuto. :-)

    RispondiElimina
  7. Fringe! XD ahahah!! Io faccio tutto quello che hai scritto. La sequenza che hai scritto è la stessa che faccio pure io: download su rapidshare, scarica file su pc e ti si apre una piccola casella con susscritto "nome file" e scarica o apri, accanto al nome file c'è l'icona che è quella che ti mostra come si salverà il file nel computer... mi son spiegata?

    RispondiElimina
  8. Ah, ora mi sembra di capire! In pratica è perché il tuo PC non riconosce in automatico il tipo di file. Non è importante, credimi; un sacco di sistemi non riconosce i files quando sono splittati. Basta che, una volta scaricati tutti i files, segui la procedura di apertura con 7Zip. ^_^

    RispondiElimina
  9. Aggiunti link MeGa. Buon divertimento! ^_^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...