martedì 15 maggio 2012

Stardust


Titolo originale: Stardust
Nazione: UK
Anno: 2007
Genere: Fantastico, Avventura
Durata: 130'
Regia: Matthew Vaughn
Cast: Charlie Cox, Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Claire Danes, Sienna Miller, Jason Flemyng, Rupert Everett, Peter O'Toole
audio/video: 10

Trama:
L'incantevole storia di una stella cadente che precipita in un regno incantato - e si rivela tuttaltro che un meteorite ordinario, essendo invece una bellissima donna in pericolo con alle costole un' incredibile serie di inseguitori che vogliono o hanno bisogno dei suoi poteri segreti. Dalle streghe cattive ai principi ossessionati dal desiderio di potere, dai pirati volanti e ai mostri duellanti, tutti coloro che incontrano la stella hanno dei loro progetti personali, ma tutti desiderano una cosa sola: il suo cuore.

Commenti
Basato sul bellissimo romanzo di Neil Gaiman e Charles Vess, è una favola d’altri tempi che si avvicina alle avventure di cappa e spada, pur prendendone le distanze. E’ da sottolineare soprattutto l’idea bizzarra, ma originale e molto spassosa, di inserire all’interno del film i fantasmi dei principi morti, che fungono da spettatori degli avvenimenti e, con le loro apparizioni nei momenti più impensati, regalano grandi risate e divertimento. La "polvere cosmica" di Vaughn ha dalla sua (anche) la qualità superiore di tutte le interpretazioni, con punte massime nell'autenticità degli "adolescenti", Claire Danes e Charlie Cox, pieni di stupore e di angoscia nello stare al gioco di se stessi. Si aggiungono i numeri accattivanti di Michelle Pfeiffer, strega radiosa che Vaughn magnifica in straordinari primi piani, e Robert De Niro, filibustiere vezzoso col vizio del travestitismo.
Da non perdere!


Dati tecnici:
Audio: MP3-48000Hz-128Kbps CBR ITA+ENG
DivX DRF Analyzer v0.9.5 Report!
FourCC: DX50
Codec: DivX503b2816p
Resolution: [ Width: 720 Height: 304 ]
Frame Rate: 25.000 frames per second
The Video has 183750 frames [ 02:02:29 ]
Average Frame quality is HIGH [Average DRF/quantizer is 2.91]
Standard Deviation: Quality is HIGH [Std. Deviation is 0.32]
Image Resolution is HIGH
File size: 1.518.496 KB
Subtitles: ITA+ENG

Screenshots:







DVD Cover: compresa nel file
Cartella MeGa
https://mega.co.nz/#F!XUsDnLzL!NYyskC5csAkdNhr2N3RMhA

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...