giovedì 15 novembre 2012

Account bannato :(



Cari amici, dopo la bellezza di 6 anni RapidShare mi ha chiuso l'account.
Purtroppo questo significa che praticamente tutto quello che c'era qui dentro non è più raggiungibile.
Alcuni link RapidGator possono ancora essere attivi ma anche loro cancellano con una frequenza imbarazzante. Non avendo più un account RapidShare, inoltre, ho grandissime difficoltà a riuppare, quindi per favore non chiedetemelo. (Non è vero! Chiedetemelo ma non aspettatevi una risposta immediata. XD).

A dire il vero me lo aspettavo (anche se non prima del 27 novembre come dichiarato da RS), perché anche gli account dei miei amici Max e LuD hanno fatto la stessa fine.

E' la fine di un'avventura? Certamente NO! ...però una pausa è inevitabile.

Per il momento proverò, a titolo di esperimento, a riuppare qualcosa su, ad esempio, Mediafire ma in effetti ho la seria intenzione di aspettare l'apertura di MEGA il 19 gennaio. Nel frattempo, vi ringrazio per tutto il supporto che mi avete dato in questi anni e, con affetto, vi abbraccio!
Sempre vostro
ranmafan



Questo è un esperimento perché non mi do per vinto!
SE VOLETE ASSOLUTAMENTE UNO DI QUESTI FILM,
CHIDETEMELO E CERCHERO' DI METTERLO ONLINE, CI METTERO' UN PAIO DI GIORNI
MA CERCHERO' DI ACCONTENTARVI.
E' IMPORTANTE CHE FIRMIATE LE VOSTRE RICHIESTE, 
ALTRIMENTI NON SO MAI CHI RINGRAZIARE! 
^_^



46 commenti:

  1. Ciao Caro Ranmafan,

    Credimi non ho parole per dirti quanto mi dispiace. Io una soluzione l'ho trovata però non posso e non voglio dirtela qui in pubblico.

    Se mi contatti per email Ti posso scrivere come fare.

    Ciao Ranmafan e per qualsiasi cosa contattami io sono disposto ad aiutarti SEMPRE

    RispondiElimina
  2. Avevo appena finito di leggere, appunto, i post di Max di qualche giorno fa e constatare il danno arrecato.
    Premesso che (come è stato già letto e discusso in altre sedi) anche le decisioni più drastiche saranno rispettate e accettate, il mio invito è: non mollare!
    E non perché sia uno scaricone impenitente (3-4 film al mese mi bastano e mi avanzano pure), ma per non perdere uno dei "luoghi" di internet dedicato al cinema più piacevoli da frequentare.
    Ho visto la scelta di Iper e mi è sembrata ragionevole, che ne pensi?
    Comunque vedo che non ti manca il supporto dei "colleghi".
    Saluti, il vecchio zio Pietro

    RispondiElimina
  3. Tieni duro Ranmafan, una soluzione si trova sempre.

    RispondiElimina
  4. Capisco benissimo la situazione e hai il mio appoggio
    non mollare
    ciao grande

    RispondiElimina
  5. Grazie, Ranmafan. Hai tutto il nostro appoggio, e spero tornerai presto.

    RispondiElimina
  6. Ciao ranmafan ho conosciuto il tuo sito da Max e mi puace tu Max e lud siete un sicuro rifuggii tornate presto e con
    Mega come supporto

    RispondiElimina
  7. Ti aspettiamo più grande di prima,
    grazie di tutto ranmafan!

    RispondiElimina
  8. Cari amici, vi ringrazio tutti!
    Vi assicuro che questa "pausa di riflessione" durerà solo il minimo indispensabile.
    Come certamente avrete immaginato, uppare e aggiornare il blog era solo la metà del divertimento: l'altra era la ricerca, in edicole, bancarelle e negozi, dei DVD da presentarvi! E' soprattutto questo che ho messo in pausa... ma conoscendomi vi assicuro che sarà per poco. XD

    Ho passato due giorni a pulire tutti i fora su cui lavoro (principalmente DownloadZone) dai miei link morti e mi è spiaciuto tantissimo cancellare centinaia di titoli assolutamente unici. Ora però è fatta e penso al futuro. Vedrete che non vi abbandonerò!
    Vi invio tutto il mio affetto e vi abbraccio, vosro
    ranmafan

    RispondiElimina
  9. Come ho scritto sopra, sto reagendo (in qualche modo! XD). Auguratemi buona fortuna e vediamo cosa succede. :-)

    RispondiElimina
  10. BUONA FORTUNA RANMAFAN, non mollare mai,

    Max

    RispondiElimina
  11. Buona fortuna ranmafan, il tuo lavoro non merita assolutamente di andare perduto in questo modo!

    RispondiElimina
  12. Non devi mollare assolutamente.E' troppo prezioso il lavoro che fate,voi bloggher per noi,ci mettete il cuore e l'anima nel vostro hobby, che poi è praticamente un secondo lavoro, per tutto il tempo che avete impiegato a costruire qualcosa di veramente bello, sarebbe un vero peccato rinunciare,specie dopo tanta fatica.
    Sono sicura che troverai il modo di andare avanti malgrado tutte queste restrizioni che vi stanno imponendo.Ricorda che noi siamo tutti con te,e che l'unione si sa fa la forza.Per amore del cinema tira dritto senza fermarti!!
    Ciao
    una tua fan
    Marina

    RispondiElimina
  13. Grazie Max, Giuseppe e, soprattutto, marina! ^_^
    Vi assicuro che non mollerò e non getterò alle ortiche tutto il lavoro fatto in questi anni. Oggi ho riuppato, su richiesta, Hamlet; vediamo se come esperimento funziona!


    PS
    Perché "soprattutto marina"? Ma perché è una signora e questo ha sempre priorità su tutto! :-D

    RispondiElimina
  14. Troppo gentile,ti ringrazio per la considerazione!Posso far parte del tuo esperimento chiedentoti un film che mi intriga parecchio ,anche se è in bianco e nero, (a me non piacciono molto)del grande regista Akira Kurosawa,forse uno dei pochi che non ho visto.Si
    intitola "La Sfida del Samura"con il fantastico e
    sempre attuale Toshiro Mifune.Se dovesse essere un problema non farti scupolo di avvertirmi.Io adoro i film giapponesi con le loro tradizioni strane e complicate,ma sempre belli da vedere per l'azione e per il fascino dei loro protagonisti.Un saluto e un ringraziamento per quanto potrai fare.
    Ciao
    marina

    RispondiElimina
  15. P.S.: ho dimenticato una "i" per strada nel titolo del film!

    RispondiElimina
  16. Ciao marina, dammi qualche ora e te lo pubblico direttamente nel topic. ^_^

    RispondiElimina
  17. Che peccato!
    E poi speravo ci potessi regalare anche questo Natale una chicca tipo Hellzapoppin! ;<

    RispondiElimina
  18. ^_^ Qualcosa mi inveterò, vedrai! Grazie per il tuo supporto, Big. Sei sempre il benvenuto. :-D

    RispondiElimina
  19. Ciao Ranmafan! Non ho mai scritto, ma sono sempre stata dei "tuoi". Mi spiace molto per quello che ti è successo, ti ringrazio molto per il tuo lavoro volontario. Io ti aspetterò silenziosamente e ti ringrazio perchè quello che fai tu, Red Area 51, Maudit e Zibino non è scontato. Grazie Ragazzi. Simona.

    RispondiElimina
  20. Ciao Simona, siamo noi che ti ringraziamo perché è solo per il piacere di leggere i vosri commenti che continuiamo (malgrado tutto!) a offrirvi dei bei lavori.

    Se vuoi qualcosa dalla lista qui a fianco che non è più disponibile, non esitare a chiedere! Sarò contentissimo di postare anche solo per te. :-D

    RispondiElimina
  21. ciao ho cercato piu volte di contattarti ma nn ci riuscivo ora colgo l'occasione potresti rimettere omicidio sotto il sole che gia hai in archivio?se puoi ti ringrazio cmq nn vedo l'ora che il grande mega torni e torni anche te come i tuoi amici lud e max

    RispondiElimina
  22. :-( Mi spiace ma non potrò farlo fino a lunedì. Ti crea problemi aspettare? Prometto che sarà la prima cosa che farò.

    RispondiElimina
  23. no no tranquillo posso aspettare non preuccuparti
    che bello posso dire che stai tornando?
    ho scoperto da max il tuo sito e mi è subito piaciuto complimenti

    RispondiElimina
  24. p.s scusami se ti faccio mille domande ma i film che rimetti dove li vedo poi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Corrado, i miei film li puoi vedere su PC o, meglio, sulla TV se hai un qualsiasi decoder che vede gli *.avi. ^_^

      Elimina
  25. si grazie ranmafan ma io intendevo in quale lista sempre quella a sinistra?anche dopo che li hai rimessi?

    RispondiElimina
  26. XD Scusa corrado, non avevo capito la domanda! Lol
    La lista da cui puoi chiedere reup è, chiaramente, quella a sinistra e i link li metto nei rispettivi topic. Per spiegarmi meglio, i files che mi hai chiesto te li ho aggiunti nella discussione "Delitto sotto il sole". Le prossime volte basta che mi chiedi i reup diretamente come commento alla scheda film, così non faccio confusione. ^_^

    RispondiElimina
  27. ah ok grazie ranmafan sei stato gentilissimo

    in questo periodo di crisi ce ancora chi ha voglia di lottare

    non smettere mai

    RispondiElimina
  28. Grazie a te, continuerò certamente. Evvaiii!!! :-D

    RispondiElimina
  29. Ciao ranmafan, ho visto che frequentavi il blog CiMENA (http://cimenanemic.blogspot.it) ormai in disuso. Volevo chiederti se per caso ti eri salvato un paio di film e in caso potessi riproporli qui nei commenti, dato che da quando hanno aggiornato rapidshare un mesetto fa non si riesce a scaricare più nulla da lui.
    Le due pellicole in questione (in ordine di preferenza) sono "Comma 22" (1970) di Mike Nichols e "Signora per un giorno" (1933) di Frank Capra.
    Mi rendo conto che è una richiesta un po' insolita ma se ce li avessi mi faresti un grandissimo favore.

    RispondiElimina
  30. Ciao Big, mi spiace davvero. :-(
    Purtroppo io posso riuppare solo il materiale che ho rippato io (anche per motivi legali). Ho scaricato a suo tempo "Signora per un giorno" ma non ho più quel disco rigido. Sentiti però liberissimo di chiedermi qualsiasi titolo trovi nell'elenco qui a sinistra! Di questi posso riuppare tutto in pochissimo tempo, anche solo per te! :-D

    Sarò onesto: CiMENA mi manca tantissimo! ç.ç

    RispondiElimina
  31. Allora ne approfitto chiedendoti "The Queen - La regina" :p

    RispondiElimina
  32. ..dimenticavo il nick.
    cmq io non ho avuto modo di frequentare il blog di Cinema quando era ancora attivo, ma sai che fine abbia fatto?

    RispondiElimina
  33. Ciao Big, con mooooolto piacere!!! :-D
    Te lo metto online già da domattina, va bene?

    Purtroppo non ho idea di che fine abbia fatto CiMENA, so solo che mi manca tantissimo. ç_ç

    RispondiElimina
  34. grazie per il lavoro da alqune riviste di settore si dice che mega è già stato condannato in partenza prova a valutare ddlstorege
    ciao e buone feste

    RispondiElimina
  35. Riapro questa vecchia discussione solo per chiedervi un aiuto: qualcuno tra voi ha un po' di pratica di blogspot?
    Mi piacerebbe tanto aggiungere ai miei post un voto sui film, o libero da inserire da parte vostra come un sondaggio oppure quello "ufficiale" di MyMovies (ad esempio). Qualche idea?


    E, soprattutto, a voi piacerebbe? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Ran. Ho spiato il codice html di un blog ospitato da Wordpress e vedo che la scheda di ogni film è piena di link al sito MyMovies (dagli attori, al genere, fino all'anno). Le stelline del Mymonetro sembrano inserite "manualmente" ma sicuramente ci sarà un modo per automatizzare il tutto. Per il "sondaggio", mi spiace, non saprei proprio...
      Personalmente, leggo la presentazione degli upper, meglio se personale e non copincollata; le stelline, sinceramente, le noto poco...
      Saluti. Il vecchio zio Pietro

      Elimina
  36. :) Grazie Zio Pietro, era solo un'idea per semplificare la scelta a quegli utenti che non sono preparati come te (anche se ammetto che i voti di MyMovie sono spesso fuorvianti ^_^).
    Ho provato a mettere il sondaggio ma non sembra proprio funzionare.
    Pazienza, vorrà dire che i visitatori occasionali dovranno accontentarsi dei vostri apprezzatissimi commenti e, magari, fidarsi delle mie scelte. ;D

    RispondiElimina
  37. Ciao Ran,ne ho parlato con Max il quale ha detto che vedrà di aiutarti,sta cercando in internet per vedere cosa può fare.Ti farà sapere,lui queste cose le sa avendo il blog.Un saluto a Te e a tutti.Ciao ^_^

    RispondiElimina
  38. PER TUTTI!!!
    Visto cosa è successo alla piccola pagina, Diabolik e la paginuzza, ho pensato bene di tutelarmi un pochino.
    Ho aperto un nuovo account di blogspot e vi consiglio di salvarvelo da qualche parte, non si sa mai! >_<

    http://ranmafan-due.blogspot.it/

    Per ora è vuoto ma, visto che faccio un backup completo ogni volta che aggiungo un film, posso rimettere tutto in pochi minuti (che, vista la mia incapacità, significa almeno una mezza giornata! XD).
    Tutto la mia simpatia ai colleghi bannati.

    RispondiElimina
  39. Ancora!?! Che noia! Era tanto che non frequentavo paginette varie, ma il lavoro di Zibino & co è sempre stato degno di ammirazione.
    Quanto a te, come sai, hai sempre il sostegno di tutti noi!
    Il vecchio zio Pietro

    RispondiElimina
  40. Hai ragione. :(
    Per sicurezza ho aperto un blog "sicuro" che conterrà il link ai miei blog. Per ora c'è questo (ovviamente ^_^) e quello di backup.
    Dovessero cancellarmi questo, lì potrete trovare sempre un accesso alternativo valido.
    MEMORIZZATE QUEL LINK altimenti rischiate di perdermi di vista. :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Memorizzato, per sicurezza...e, aggiungo, che la finissero una buona volta di rompervi le scatole!! :-(

      Elimina
  41. Fatto,ma speriamo che non sia necessario!^_^

    RispondiElimina
  42. ^_^ Non si sa mai!
    Comunque mi sembrava doveroso anche per farvi vedere che, fin dove possibile, resisterò anch'io. :D

    RispondiElimina
  43. Su questo non a vevamo dubbi!Ciao e buona notte!^_^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...