mercoledì 27 marzo 2013

Water Horse - La leggenda degli abissi


Titolo originale: Water Horse: The Legend of the Deep
Nazione: USA
Anno: 2007
Genere: Avventura, Fantastico
Durata: 110'
Regia: Jay Russell
Cast: Emily Watson, Alex Etel, Ben Chaplin, David Morrissey, Priyanka Xi
audio/video: 10

Trama:
Angus, vivace ragazzino il cui padre è impegnato al fronte, trova per caso sulle rive del lago Loch Ness uno strano uovo: durante la notte nasce una creatura simile ad un dinosauro e dotata di un appetito insaziabile. Per nulla intimorito dal suo atipico aspetto, Angus battezza l'animale Crusoe ed instaura con esso uno splendido rapporto di amicizia. Purtroppo però, cannoni della Guerra incombono e anche Crusoe cresce a vista d'occhio...

Commenti
Liberamente tratto dal racconto di Dick King-Smith, già autore del fortunato "Babe - Maialino coraggioso" e ambientato in Scozia durante la Seconda Guerra Mondiale, Water Horse racconta la storia di una splendida quanto inusuale amicizia.
Di questi tempi è raro trovare film che coniughino una sceneggiatura brillante ed effetti speciali all'avanguardia: troppo spesso infatti, i secondi tendono a soverchiare e mettere in secondo piano la prima; questa è l'eccezione (che conferma la regola?).


Dati tecnici:
Audio: AC3 ITA+ENG
DivX DRF Analyzer v0.9.5 Report!
FourCC: DX50
Codec: DivX503b2816p
Resolution: [ Width: 720 Height: 304 ]
Frame Rate: 25.000 frames per second
The Video has 160840 frames [ 01:47:13 ]
Average Frame quality is HIGH [Average DRF/quantizer is 2.91]
Standard Deviation: Quality is HIGH [Std. Deviation is 0.35]
Image Resolution is HIGH
File size: 1.733.768 KB
Subtitles: ITA+ENG

Screenshots:







DVD Cover: compresa nel file
Cartella MeGa
https://mega.co.nz/#F!FcpShYYI!L3PZ108ObCR8ccgIA1dI9w

9 commenti:

  1. Buon Giorno Ranmafan, questo stupendo film proprio mi mancava, lo scarico subito grazie per tutto quello che fai per noi.

    Il tuo Amico Max

    RispondiElimina
  2. Wow,bellissimo film,lo avevo già ma non della Tua qualità.Lo riscarico subito.Vale veramente la pena!!^__^Ciao












    -

    RispondiElimina
  3. Ma prego! ^_^
    Ciao Max, ciao Marina, sono davvero contento che vi sia piaciuto. Sono io che ringrazio voi! :-D

    RispondiElimina
  4. ho provato a sentirlo ma sento doppio audio sul PC, è possibile creare un nuovo file riproducibile con audio solo italiano please?

    RispondiElimina
  5. E' sicuramente perché stai vedendolo con Media Player di Windows. :-/
    Purtroppo quel programma è noto per avere grossissimi difetti da sempre e, malgrado gli aggiornamenti, non è mai migliorato. Non è in grado di gestire le tracce audio multiple e neanche i sottotitoli, anche se il formato .avi naqque proprio per questi pregi.
    Usa piuttosto VLC (il link è qui a sinistra), non installa codec perché li ha già tutti al suo interno e, cigliegina sulla torta, è pure gratuito!
    Io ho addirittura disinstallato Media Player da anni e l'ho sostituito proprio con VLC; fidati, ne vale davvero la pena. :-D

    RispondiElimina
  6. grazie per la tua pronta risposta, in realta' io non voglio riprodurlo sul PC bensi' sul tv di casa che è un LG e che tramite la porta USB riesco a vedere film di vari formati sfruttando il suo software per la riproduzione. Come posso trasformar e il tuo film doppio audio in un film singolo audio?

    RispondiElimina
  7. Non c'è bisogno di trasformarlo: il problema del doppio audio c'è solo con Media Player, tutti gli altri player (compreso quello della tua TV) gestiscono perfettamente le tracce multiple perché è una caratteristica base dell'.avi. :-)
    Visto che hai un'entrata USB, prova a mettere il film sulla chiavetta e controlla, vedrai che funzionerà perfettamente. :D

    RispondiElimina
  8. Nel caso che non funzionasse (ma sarei davvero stupito!) puoi sempre editare il file con VirtualDub ma, in questo caso, fammelo sapere che ti posto una piccola guida. ^_^

    Oppure, più facilmente, aggiornare il firmware del tuo televisore.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...