giovedì 20 maggio 2010

Chitty Chitty Bang Bang



Titolo originale: Chitty Chitty Bang Bang
Nazione: UK
Anno: 1968
Genere: Fantastico/Musicale
Durata: 144'
Regia: Ken Hughes
Cast: Dick Van Dyke, Sally Ann Howes, Lionel Jeffries, Gert Frobe, Anna Quayle, Benny Hill, James Robertson Justice, Robert Helpmann, Heather Ripley, Adrian Hall
audio/video: 10

Trama:
L'eccentrico quanto geniale inventore Caractacus Potts decide di rimettere a nuovo un rottame reduce da vecchie glorie. Contro ogni aspettativa riesce a trasformarlo in una splendida auto che riesce a volare. Decide anche di darle il nome di "Chitty Chitty Bang Bang" per lo strano rumore che fa quando è in moto. Con i figli e la bellissima Stella, conosciuta grazie ad un piccolo incidente, affronterà mille avventure tra cielo e terra nel tentativo anche di tenere lontano il barone Von Bombarda dal prodigioso velicolo. I buoni trionferanno.

Commenti:
Uno dei migliori film per ragazzi (dai 6 ai 99 anni circa ^_^) prodotto da Albert Broccoli e scritto da Jan Fleming (rispettivamente produttore e ideatore della serie 007) e realizzato con i mezzi di un film di James Bond. Manca solo la presenza di Julie Andrews, il ruolo di Sally Ann Howes è palesemente stato scritto su misura per lei, ma il grandissimo Dick Van Dyke non fa rimpiangere nulla! Deliziosa anche la presenza di Benny Hill che, finalmente diretto in maniera professionale, dimostra di essere stato un grandissimo attore.
Dopo sei mesi di lavoro sono riuscito finalmente a portarvi quest'opera. Per tutti voi che avete dei bambini ... e per tutti gli altri, che non hanno una scusa così buona ma possono sempre dire di essere "giovani dentro"!


Dati tecnici:

Audio: AC3 ITA+ENG
File Name: Chitty Chitty Bang Bang.mkv
Codec ID: V_MPEG4/ISO/AVC
Resolution: [ Width: 720 Height: 320]
DRF medio: 22.252039
Deviazione standard: 4.201710
Frame Rate: 25 fps
Durata: 02:19:33 (8373.12 s)
Bitrate: 1355.384734 kbps
File size: 1.779.885 KB
Subtitles: ITA+ENG 


Screenshots:

DVD Cover: compresa nel file
Cartella MeGa
https://mega.co.nz/#F!qdFHxSAS!CBLJbEbbCalOh-ZxP1pTUw

3 commenti:

  1. Avendo letto che hai intenzione di rifare alcuni rip, è incluso anche questo? spero di sì.
    Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  2. Aggiunti link MeGa. Buon divertimento! ^_^

    RispondiElimina
  3. Nuova versione con definizione molto più altra, doppio audio e sottotitoli. Scusami amico anonimo per averci messo così tanto. :/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...