giovedì 20 maggio 2010

Gli Incredibili - Una normale famiglia di super eroi



Titolo originale: The Incredibles
Nazione: USA
Anno: 2004
Genere: Animazione
Durata: 110'
Regia: Brad Bird
audio/video: 10

Trama:
Le vicende di una famiglia di supereroi che cerca di condurre una vita normale quando non è impegnata a salvare il mondo.
In aggiunta al film originale, un piccolo cortometraggio extra: Jack-Jack Attack!


Dati tecnici:
Audio: AC3 ITA+ENG
File Name: Gli Incredibili - Una normale famiglia di super eroi.mkv
Codec ID: H.264/MPEG-4
Resolution: [ Width: 720 Height: 304]
DRF medio: 19.479006
Deviazione standard: 3.839173
Frame Rate: 25 fps
Durata: 01:50:37 (6637.32 s)
Bitrate: 1029.314764 kbps
File size: 1.514.351 KB
Subtitles: ITA+ENG

Screenshots:








DVD Cover: compresa nel file
Cartella MeGa
https://mega.co.nz/#F!fxozyDTI!ea9T1gkmHgJC0oRYKI2fMQ

4 commenti:

  1. Nuova versione, con definizione più altra, doppio audio e sottotitoli.
    Buon divertimento! :D

    RispondiElimina
  2. Salve ranmafan, grazie mille! Come mai non riesco a vedere la scena di Jack Jack che fa impazzire la baby-sitter? Forse ho sbagliato nell'estrarre i file? Il resto del film è a posto.

    RispondiElimina
  3. Ah, ecco, era un file separato, ora ci sono: Jack Jack attack, forse è la parte migliore :-)

    RispondiElimina
  4. ^_____^ Stavo quasi per risponderti ma vedo che hai già risolto. Ci ho messo un pochino perché ho dovuto controllare anch'io... è un po' che ho messo questo film. Sono contento che ti sia piaciuto e non vedo l'ora che qualcuno in America riesca a scrivere un'altra trama a questo livello.
    Il tuo apprezzamento mi fa quasiquasi venire voglia, appena finito il trasloco (e riaperte le casse!) di postarvi i primi 3 Shrek!:D


    ... non il quarto che, secondo me, non vale assolutamente nulla. >_<

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...