lunedì 17 maggio 2010

Vidocq


Titolo originale: Vidocq
Nazione: FRA
Anno: 2001
Genere: Thriller/Giallo/Azione
Durata: 100'
Regia: Pitof
Cast: Gérard Depardieu, Inés Sastre, Guillaume Canet
audio/video: 10

Trama:
Parigi 1830. Nel cuore della città, Vidocq, un fsamoso detective, scompare mentre da alcuni mesi sta dando la caccia ad un pericoloso assassino che si fa chiamare l'Alchimista. Il suo giovane biografo, Etienne Boisset, decide di vendicare la morte di Vidocq e inizia ad indagare.


Dati tecnici:
DivX DRF Analyzer v0.9.5 Report!
FourCC: DX50
Codec: DivX503b1328p
Resolution: [ Width: 704 Height: 400 ]
Frame Rate: 25.000 frames per second
The Video has 140350 frames [ 01:33:33 ]
Average Frame quality is HIGH [Average DRF/quantizer is 2.62]
Standard Deviation: Quality is HIGH [Std. Deviation is 0.49]
Image Resolution is HIGH
File size: 1.435.936KB

Screenshots:






DVD Cover: compresa nel file
Cartella MeGa
https://mega.co.nz/#F!aAwhDBTC!GudWoEUxPXhabCr3Uwesfg

26 commenti:

  1. ciao ranmafan se ti è possibile rimetti questo film?coraggio manca poco a mega

    RispondiElimina
  2. Ciao Corrado, basta chiedere! ^_^
    Ho aggiunto i link RapidGator al topic e, se preferisci, questo è quello della cartella:
    http://rapidgator.net/folder/1367482/Vidoq.html
    Buon divertimento! :-D

    RispondiElimina
  3. Anch'io ti chiederei gentilmente se, dopo le imminenti feste, puoi rimettere i nuovi link (visto che ovviamente RapidGator ha già fatto pulizia)...e nel frattempo, caro Ranmafan, ne approfitto per augurarti Buona Pasqua! :-)

    RispondiElimina
  4. Mi unisco a Giuseppe per augurarti Buona Pasqua a te e famiglia.Ciao
    Marina

    RispondiElimina
  5. Ciao Giuseppe, comincio ad uppartelo subito su Mega, così puoi godertelo durante le feste (tanto piove XD).

    RispondiElimina
  6. Ciao Giuseppe, ecco fatto!!! :-D
    L'ho uppato (velocissimo!) su MeGa; basta che entri nella cartella (è consigliato Chrome) e scarichi i file. A me scarica, da free, a circa 4MB/s. ^_^
    Tantissimi auguri di Buona Pasqua anche a te.

    RispondiElimina
  7. Ovviamente tantissimi auguri (e abbracci!) anche a te, Marina. *kiss ^__^


    Mi chiedo solo perché qui a sinistra mi indichi questi messaggi su "A beautiful mind"; mystero.

    RispondiElimina
  8. Dimenticavo: visto che MeGa lo permette, preferite i file singoli e molto grandi (1,4GB) o tanti piccoli spezzettati come fino ad ora?
    Visto che io sono su fibra ottica non sono in grado di valutare correttamente, aspetto il vostro parere.
    Un grosso abbraccio a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Ranmafan, di sicuro meglio i file "splittati" - sono un po' carente, quanto a infrastrutture... :-(
      Prima o poi proverò anche MeGa, anche se l'idea di installare Chrome non mi esalta... (probabilmente aggiornerò solamente Firefox).

      In ogni caso, buona Pasqua, a te e a tutti i tuoi ospiti (Marina e Giuseppe in particolare).
      Il vecchio zio Pietro

      Elimina
    2. Ciao BVZP, neanche io ho voluto installare Chrome ma ho risolto con la versione portable, (http://google-chrome-portable.softonic.it) e mi sono trovato benissimo. Tra l'altro l'ho messo sullo stesso disco esterno in cui tengo i file di backup. :-D
      Fidati, vale la pena, anche solo per usare al meglio MeGa.


      (Strano, dopo tutto il tempo che ti chiamo con questa sigla mi aspettavo qualche domanda da qualcuno; evidentemente qui siamo in tanti a conoscere bene Martin Mystere ^_^).

      Elimina
  9. Per quanto mi riguarda, non avendo io la fibra, vanno bene anche piccoli spezzettati (gentilissimo come sempre) ^_^

    RispondiElimina
  10. Anche per me vanno bene spezzettati,grazie degli auguri,ciao :-)

    RispondiElimina
  11. Allora continuerò a tenerli "spezzettati"... anche se magari farò un esperimento, prima o poi. Un abbraccio. :-D

    RispondiElimina
  12. Che maleducata,non ho fatto gli auguri in generale,vi prego di scusarmi.Buona Pasqua a tutti quanti!!

    RispondiElimina
  13. Marina, sei sempre la più gentile ed educata! Grazie a te per gli splendidi auguri. ^_^ *kiss

    RispondiElimina
  14. Pure se in ritardo (malgrado il tempo avverso, poi sono comunque andato via per Pasqua) grazie per gli auguri anche da parte mia! ^_^
    P.S. Sì, Ranmafan, credo proprio che tu abbia ragione a proposito di Martin Mystere :-)

    RispondiElimina
  15. Adesso mi avete proprio incuriosito,chi è Martin Mystere?Tiopito?E come mai lo chiamate così?Posso fare la curiosa?Ciao

    RispondiElimina
  16. Martin Mystere è un famoso fumetto italiano nel quale il protagonista -Martin Mystere appunto, il Detective dell'Impossibile- si trova ad aver a che fare con ogni sorta di enigma e mistero (alieni, mostri, esseri e intelligenze artificiali, civiltà perdute, altre dimensioni, maghi e magie antichissime, reperti che non dovrebbero esistere, poteri extrasensoriali ecc.ecc.) affiancato nelle sue avventure dalla moglie Diana Lombard e dal fidatissimo Java, un autentico uomo di Neanderthal. Fra le altre cose, viene anche affettuosamente chiamato BVZM (Buon Vecchio Zio Marty)...e con questo sintetico ritratto del personaggio, cara Marina, spero di aver soddisfatto almeno a grandi linee la tua curiosità :-)

    RispondiElimina
  17. Grazie Giuseppe,non lo conoscevo come fumetto.Non si impara mai abbastanza.Sì credo di essere stata esaudita nella mia curiosità!ciao :-))

    RispondiElimina
  18. Oooh... Ho imparato anch'io qualcosa di nuovo: la citazione dell'acronimo non l'avevo colta, il personaggio in fin dei conti lo conosco poco (anche se Csatelli e Alessandrini li apprezzai in altre "sedi"). Ai tempi la mia passione era tutta orientata su Zagor!!!
    Saluti a tutti, cinefili e fumettofili!
    Il vecchio zio Pietro

    ps - Marina, se non sai chi era Zagor, la prossima Pasqua ti estrometto dagli auguri! :-)

    RispondiElimina
  19. Per Tiopito: Mi sono fatta una cultura,non lo conoscevo,io ero seguace di Tex Willer,comunque ora so chi è: Zagor è un personaggio dei fumetti creato nel 1961 da Sergio Bonelli, con lo pseudonimo di Guido Nolitta, e dalle matite di Gallieno Ferri.Mi prenoto per...gli auguri!!Ciao :-))

    RispondiElimina
  20. Giuseppe, non avrei saputo dirlo meglio! :-D
    Anch'io sono cresciuto, come tutti, su Tex e Zagor ma amavo Castelli sin dai tempi del Corriere dei Ragazzi con "Gli Aristocratici" e l'"Omino Bufo" e non ho resistito a seguirlo nella sua nuova impresa. Non mi sono mai pentito e ho, ovviamente, la collezione completa (più qualche disegno originale e dedicato da Torti ^_^).
    Tranquilla Marina, nessuno ti negherà mai gli auguri! ;)

    RispondiElimina
  21. Gli Aristocratici e L'Omino Bufo me li ricordo benissimo anch'io, caro Ranmafan, e del BVZM mi manca giusto una manciata di numeri iniziali (sei in vantaggio su di me, quindi ^_^), mentre del suo futuribile amico Nathan Never ho praticamente tutto...riguardo a Zagor, in anni più recenti ne ho un po' diradato la lettura, limitandomi alle avventure più mysteriose ;-)

    RispondiElimina
  22. Salve. Non riesco a scaricare alcuni file: 3-7-8. Dà errore. Eppure gli altri li ho scaricati. Come posso fare?

    RispondiElimina
  23. Grazie per la segnalazione. : )
    Nessun problema, non ti preoccupare; ogni tanto MeGa ha di questi "piccoli problemi" ma ci metto un secondo a riuppare.
    Ecco fatto! Ora puoi riscaricarli e goderti il film. Benvenuto e buon divertimento! :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...