lunedì 17 maggio 2010

Star Wars - Episodio I - La Minaccia Fantasma



Titolo originale: Star Wars - Episode I - The Phantom Menace
Nazione: USA
Anno: 1998
Genere: Fantascienza
Durata: 131'
Regia: George Lucas
Cast: Liam Neeson, Ewan McGregor, Natalie Portman, Jake Lloyd, Sofia Coppola, Samuel L. Jackson, Keira Knightley, Terence Stamp, Pernilla August.
audio/video: 10

Trama:
Un incidente pone Palpatine, influente politico, al centro di un conflitto tra la gigantesca Federazione dei Mercanti e il pacifico pianeta Naboo. Così la giovane regina di Naboo si trova a dover scegliere se sacrificare i propri ideali quando la guerra travolge il suo popolo. A negoziare l'accordo di pace arrivano il Maestro Jedi, Qui-Gon Jinn e Obi-Wan Kenobi, giovane ed esuberante cavaliere.


Dati tecnici:
Audio: AC3 ITA+ENG
File Name: Star Wars I - La minaccia fantasma.mkv
Codec ID: H.264/MPEG-4
Resolution: [ Width: 720 Height: 304]
DRF medio: 20.091609
Deviazione standard: 3.356898
Frame Rate: 25 fps
Durata: 02:10:44 (7843.76 s)
Bitrate: 1073.978405 kbps
File size: 1.893.653 KB
Subtitles: ITA+ENG

Screenshot:







DVD Cover: compresa nel file
Cartella MeGa
https://mega.co.nz/#F!qNJBSIIT!XSeJXTVEby0J-U6UUoWTWQ

17 commenti:

  1. Aggiunti link MeGa. Buon divertimento! ^_^

    RispondiElimina
  2. ciao ranmafan, volevo sapere se ti è possibile rimettere l'intera serie con audio e sottotitoli in inglese, grazie mille :-)

    RispondiElimina
  3. ^_^ Arrivano, arrivano: non è così facile e, tra una cosa e l'altra, non sono ancora riuscito a finirli. Per fine settimana però ti prometto che entrambe le serie saranno online. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come promesso! :D

      Nuova versione con audio 5+1, qualità molto più alta e sottotitoli a volontà ^_^.
      Buon divertimento! :D

      Elimina
  4. Ciao e scusa la richiesta ma ho avuto questo indirizzo da un amico che ha saputo che mi serve di visionare i vari episodi di Star Wars per lavoro. Non riesco però a capire come devo fare per scaricare l'Episodio 1. In effetti sono piuttosto scarso come utente internet però davvero non mi ci so raccapezzare. Grazie infinite ed in anticipo per l'eventuale aiuto. A presto. Doriano

    RispondiElimina
  5. Ciao Doriano.
    1- copia/incolla il link che trovi sotto le immagini: ti si apre una pagina di Mega (il server che ospita il file) con l'elenco delle parti da cui è composto il film
    2- scarica ogni parte con un doppio click (usa Chrome o Firefox con l'add-on): porta + o - pazienza a seconda della linea di cui disponi
    3- una volta scaricato tutto unisci le parti e decomprimile (usa 7-zip: il comando Apri fa tutto da solo)
    4- goditi il film
    NB- se scorri questa pagina fino in fondo, nella colonna di sinistra trovi la sezione "Utilità": trovi i link agli eventuali programmi che ho citato e che magari non hai. Ti assicuro che è più facile farlo, che non spiegarlo. :-)
    Il vecchio zio Pietro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooops, dimenticavo... Il film è in formato .mkv: i lettori dvd tradizionali non lo leggono. Quindi usa un lettore bluray o più semplicemente il pc.

      Elimina
  6. Ciao Doriano, BENVENUTO!!! :D
    Scaricare i file da Mega è facilissimo: basta che copi il link sotto "Cartella MeGa", dopo le immagini, e lo incolli nella barra degli indirizzi del tuo browser. Ti si aprirà la cartella con tutti i file, dovrai selezionarli, singolarmente o tutti insieme, e cliccare il pulsante "Download". Dopo il tempo normale per scaricare, che varia a seconda della velocità della tua linea ma è comunque molto poco, ti troverai i file nel computer, di solito sul desktop.
    Per estrarre la cartella, che contiene il film, i sottotitoli e la cover, dovrai usare il programma 7Zip (il link è qui a sinistra nella sezione "Strumenti e utilità"), è gratuito e probabilmente il più valido in circolazione.
    Come browser puoi usare Firefox (e dovrai scaricare il plug-in di Mega ma non ha controindicazioni) oppure Chrome.
    Se hai bisogno di altri consigli o aiuto, non esitare a chiedere, siamo qui apposta. ^____^

    RispondiElimina
  7. Grazie zio Pietro, abbiamo risposto contemporaneamente ma tu lo hai spiegato meglio di me! ^_____^
    Sei sempre gentilissimo. :D

    RispondiElimina
  8. Ciao amico. No, non ci sono password. Stai usando 7Zip per decomprimere i file? E se si, sei sicuro che siano stati scaricati tutti completamente?
    Per il primo caso, puoi scaricarlo direttamente dal sito del produttore: è gratis e funziona come o meglio di tutti gli altri. Il link lo trovi qui a sinistra nella sezione "Strumenti e utilità".
    Nel secondo, basta che controlli che i file siano tutti della stessa dimensione e, nel caso, che riscarichi quello sbagliato.
    Per favore, tienimi informato e cercherò di aiutarti al meglio.
    A proposito: BENVENUTO! :D

    RispondiElimina
  9. ma io ho scaricato cartella zip e aquando ho estratto i file nn c'era nulla dentro... è possibile?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vania,devi scaricare i file singoli.non la cartella e sopratutto non scaricarli in zip ma scegli il dawnload normale.Lo zip può creare problemi nell'aprirlo.E' successo anche a me per ben due volte.^__^

      Elimina
  10. Naturalmente questo film è eccellente, come non lo vedi, se è nella lista dei migliori film http://www.itafilm.net/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao amico, capiti a fagiolo! Sto giusto risistemando la lista dei blog amici e, malgrado i tuoi film non siano in download gratuito, posso fare una piccola eccezione. Grazie per avermelo ricordato. ^__^

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...