lunedì 17 maggio 2010

Tutti insieme appassionatamente


Titolo originale: The sound of music
Nazione: USA
Anno: 1965
Genere: Musical
Durata: 172'
Regia: Robert Wise
Cast: Julie Andrews, Christopher Plummer, Eleanor Parker, Richard Haydn, Peggy Wood, Charmian Carr, Daniel Truhitte, Heather Menzies, Nicholas Hammond
audio/video: 10

Trama:
Durante il nazismo Maria abbondona il suo monastero e va a lavorare come governante in casa di un militare, il capitano von Trapp. Se ne innamora e lo sposa. Con lui e i suoi figli fugge in Svizzera per sottrarsi ai nazisti che rivogliono il capitano in marina.

Commenti:
Tratto dalla celebre commedia musicale teatrale The Sound of Music di Richard Rodgers e Oscar Hammerstein II, a sua volta ispirata al romanzo autobiografico di Maria Augusta von Trapp.
Film indubbiamente efficace e a tratti toccante, deve il successo anche alle musiche di Rogers, tra cui figura la famosissima My Favorite Things. Nella traduzione italiana la parte di Maria, interpretata nella versione originale da Julie Andrews, è stata cantata da Tina Centi, che aveva dato la voce alla Andrews anche in Mary Poppins e che aveva interpretato canzoni di cartoni animati Disney come La bella addormentata nel bosco.
Tra i vari brani si ricordano Quindici anni, quasi sedici, Edelweiss, Le cose che piacciono a me, La musica va e due classici per l'infanzia come Do-Re-Mi e C'era un pastore che pascolava.
Tutti insieme appassionatamente è stato candidato a 10 Oscar, vincendone 5: miglior film, miglior regia, miglior arrangiamento musicale, miglior montaggio e miglior sonoro.


Dati tecnici:
Audio: AC3 ITA+ENG
File Name: Tutti insieme appassionatamente.mkv
Codec ID: H.264/MPEG-4
Resolution: [ Width: 720 Height: 320]
DRF medio: 19.566086
Deviazione standard: 4.309008
Frame Rate: 25 fps
Stream size: 1,526,066,949 bytes
Durata: 02:47:28 (10047.72 s)
File size: 2.206.298 KB
Subtitles: ITA+ENG

Screenshots:







DVD Cover: compresa nel file
Cartella MeGa
https://mega.co.nz/#F!jFkilTCS!UxXh5wF-k2pbXCOZNAXvkg

18 commenti:

  1. Ciao, idem come l'altro messaggio: domattina sistemo. ^_^

    RispondiElimina
  2. GRAZIE!!Sei decisamente un grande....

    RispondiElimina
  3. purtroppo oltre a megaupload che non funziona + anche fileserve ha disabilitato il filesharing come filesonic,non potresti cambiare host?

    RispondiElimina
  4. >_< Grrrr! Ecco, questa proprio non me l'aspettavo! Stavo quasi per convincermi che Fileserve fosse più o meno sopravvissuto all'ecatombe e ora, a distanza di 3 mesi, arriva questa tegola. Rabbia!!!
    Scusa lo sfogo, amico, e grazie per la segnalazione. Ho già riuppato praticamente tutto su RapidShare (in attesa di trovare un altro host per i mirror) e devo solo aggiornare i link qui dentro. Per ora li ho aggiunti a questo post, così potrai goderti il film stasera. Buon divertimento! ^_^

    RispondiElimina
  5. grazie grazie...mitico

    RispondiElimina
  6. easybitez non mi sembra male,rapidshare non permette di scaricare,solo io ho questo problema? mi segnala questo ERROR: Login failed. Password incorrect or account not found

    RispondiElimina
  7. dove sono finiti i link rapidshare??? me ne mancava solo 1 il 25...:(((

    RispondiElimina
  8. quando estraggo il file mi dice per continuare devi avere il seguente volume Tutti_insieme.part25.rar

    RispondiElimina
  9. manca una parte la 25 c'è nella cartella fileserve ma nn funziona,e rapidshare manca

    RispondiElimina
  10. Oooops! In effetti c'era ma non lo avevo scritto. Scusa.

    RispondiElimina
  11. Fantastico grazie,la qualità è eccellente,sarebbe bellissimo trovare anche Sette Spose Per Sette Fratelli con la stessa qualità :))

    RispondiElimina
  12. Graize a te! Anche a me piacerebbe Sette Spose ma non ho mai trovato il DVD e io uppo solo materiale di cui faccio il rip di persona. Un piccolo vezzo (o vizio ^_^) da parte mia.

    RispondiElimina
  13. Il dvd di "Sette spose [...]" è facilmente reperibile (amazon, ebay, ecc..).
    Cmq i link tra i due host non sono intercambiabili, giusto? La versione con RapidG sembrerebbe avere, nel complesso, una dimensione minore rispetto a RS. Mancano delle parti?!

    RispondiElimina
  14. O__O Come?!? No scusa, è colpa mia di quando ho fatto il copia/incolla!
    I files sono perfettamente interscambiabili, è solo che non avevo copiato il link degli ultimi due; infatti mi chiedevo perché fossero scaricati così poco! XD Ora li ho aggiunti e sono 25 su entrambi gli host.
    Quanto a "sette spose...", hai ragione: su amazon c'è e mi era sfuggito. Mi sa che prima o poi me lo "regalo". ;-D

    RispondiElimina
  15. Nuova versione con: definizione più alta, doppio audio e sottotitoli.
    Buon divertimento! :D

    RispondiElimina
  16. grazie in anticipo, sto gia scaicando!;-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...