mercoledì 1 aprile 2020

Buon viaggio MuadDib. Grazie!

http://muaddib-sci-fi.blogspot.com/


Forse voi non seguite lo splendido blog
"L'Univers Etrange et Merveilleux du Fantastique et de la Science-Fiction"
ma io l'ho postato nell'elenco degli amici, qui a sinistra, da almeno dieci anni.
Purtroppo il bravissimo MuadDib ci ha lasciati; 
il suo lavoro continuerà, come succedeva ormai da qualche mese e su sua esplicita richiesta, sotto il controllo di Patri©k e Polo.
Un abbraccio a tutta la famiglia e buona fortuna ai nuovi moderatori.

10 commenti:

  1. sn G.R.A.Z.I.E.
    caro Ran, è soprattutto per questi dettagli, che io ma penso tutti, ti seguiamo, come un giovane segue un adulto, e ci fai notare le cose belle a cose che purtroppo non lo sono, grazie anche per questo post.

    RispondiElimina
  2. Ciao MuadDib. R.i.P.🙏🕯🙏🕯🙏

    RispondiElimina
  3. Ammetto che lo seguivo poco (ormai ho ridotto all'osso la rioerca di titoli) ma ogni avvenimento di questo genere è una perdita. Fortuna vuole che lil lavoro e la memoria di questo blogger continueranno ad opera di amici e collaboratori.
    Bon voyage, MaudDib. :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Zio Pietro per aver postato un commento nel loro blog anche tu; sono certo che l'hanno apprezzato quanto me. )

      Elimina
    2. E, nello specifico, permettetemi di complimentarmi con entrambi per la vostra padronanza del francese... che vi ha permesso di parlare a nome di noi tutti (grazie).

      Elimina
  4. non l'ho mai seguito a causa della lingua ma riconosco l'impegno di portare avanti con passione un gran bel sito. mi unisco alle condoglianze di ranmafan

    girix

    RispondiElimina
  5. L'ho appena saputo anch'io (era da qualche tempo che non frequentavo il suo competente e appassionato blog), e ovviamente mi unisco all'estremo saluto che gli ha dedicato Ran... :-(

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti, amici.

    RispondiElimina
  7. Mai come adesso sappiamo che siamo soli quando ce ne andiamo forse in un'altra dimensione... A noi che restiamo il compito o la consolazione di ricordare. Grazie per esserci
    ocirne

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...